A Villa Eden di Merano (BZ) si viaggia green

Pubblicato il: 12/07/2016
Autore: Redazione GreenCity

A disposizione degli ospiti del Leading Park Retreat di Merano (BZ) un’auto elettrica modello Tesla.

Viaggiare a bordo di una splendida berlina, ammirando i paesaggi della valle di Merano e le cime che svettano intorno, per esplorare le meraviglie dell’Alto Adige, il tutto a impatto zero.
Per chi soggiorna a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) è possibile, noleggiando per un giorno l’automobile elettrica Tesla S P85D. Una vettura completamente green, a cinque porte e comoda per viaggiare in quattro persone ed estremamente fashion e curata nel design.
Da Villa Eden, situata in uno dei quartieri più eleganti della cittadina altoatesina, si può partire per piacevoli gite verso le vette di Merano 2000, o con la superstrada diretta visitare Bolzano, o ancora salire verso la Val Senales o la Val Passiria e addirittura arrivare fino allo spettacolare Passo dello Stelvio. Un caleidoscopio di monti e vallate dove è la natura a dominare, con il privilegio di guidare una macchina veramente amica dell’ambiente.
L’autonomia del veicolo è di circa 300-400 chilometri, quindi si può andare proprio dove si vuole, fino a dove conduce la voglia di avventura e il verde dei prati dell’Alto Adige che si sposa perfettamente con lo spirito green dell’escursione.
Il prezzo per il noleggio giornaliero dell’auto è di 99 euro, mentre il costo del soggiorno settimanale a Villa Eden parte da 945 euro a persona.

Categorie: Green Life

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: