▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il viaggio di Norm: l’orso green oriented sbarca sul grande schermo

Pubblicato il: 28/01/2016
Autore: Redazione GreenCity
In anteprima domenica 31 gennaio, nelle principali sale cinematografiche, “Il Viaggio di Norm”: RadioVeg.it & Notorious Pictures raccontano le avventure dell’orso più green che ci sia!
“Il Viaggio di Norm” è la nuova produzione Notorious Pictures,  in programmazione nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 febbraio, che farà impazzire grandi e piccini. Tutti gli appassionati del genere hanno la possibilità di assicurarsi il posto alla tanto attesa anteprima, che si terrà domenica 31 gennaio, nelle maggiori città italiane grazie a RadioVeg.it, Media partner di Notorious Pictures in occasione del lancio. 
“Il Viaggio di Norm” racconta la storia di Norm, un orso polare con tipici tratti umani che sembra essere destinato a diventare Re dell’Artico. Norm parla, balla e si fa prendere dall’emotività come un vero essere umano ed è chiamato insieme ai suoi amici, tre lemming dispettosi, a raggiungere New York per salvare il Polo Nord dalle grinfie di uno spietato costruttore.
Norm rappresenta una figura buona, attento all’ambiente, amico della natura e capace di considerare amici gli altri animali, suoi complici e alleati in questa grande avventura.
A sostenere la scelta Green Oriented di Norm è RadioVeg.it, la prima e unica Web Radio italiana interamente dedicata al sempre più numeroso popolo vegetariano e vegano che, per l’occasione, mette a disposizione per tutti i suoi ascoltatori l’accesso all’anteprima nazionale che si terrà domenica 31 gennaio alle ore 11.00 a Milano (Uci Cinemas Bicocca), Roma (Uci Cinemas Porta di Roma) e Torino (Uci Cinemas Torino Lingotto).
Ottenere il biglietto per l’anteprima è semplicissimo: basta cliccare su www.radioveg.it, seguire le istruzioni per la registrazione e inserire nel form i dati richiesti per ottenere subito 2 biglietti gratuiti (offerta è valida fino a esaurimento posti disponibili).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: