▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

A La Francesca Resort di Bonassola (SP) la Pasqua è dedicata alla natura

Pubblicato il: 10/03/2015
Autore: Redazione GreenCity
Il Resort è situato nella Liguria di Levante tra Portovenere e Portofino, terra di contrasti, di colori e profumi che donano al paesaggio un fascino particolare.
Arrivare sulla costa delle Cinque Terre è sempre un’emozione. E l’occasione giusta per inaugurare la stagione dei weekend al mare la propone La Francesca Resort di Bonassola (SP) con la sua offerta per il ponte di Pasqua.
Le casette colorate del villaggio La Francesca aprono le finestre verso il mare, mentre la dolce brezza della primavera inonda tutto con il suo profumo.. e le onde invitano i più coraggiosi a immergere i piedi finalmente liberi da calzettoni e stivali invernali.
Sulla spiaggia privata riservata agli ospiti è possibile anche fare la prima “prova costume” ufficiale, lasciando dorare la pelle, per poi incamminarsi verso le passeggiate che si dipanano seguendo il profilo frastagliato della costa, sospese tra le colline e la distesa del mare, perfette per scambiarsi promesse romantiche in coppia..
E chi viaggia 
insieme ai bambini è senz’altro entusiasta della sicurezza assoluta garantita dal resort: ci troviamo infatti all’interno di un parco privato, dove non circolano auto.
I piccoli hanno a disposizione un campo giochi riservato con scivoli, altalene, attrezzi ginnici, ping-pong e minigolf, e nel Castello della Rosa si possono inventare storie e tornei sempre diversi, insieme ai nuovi amici.
Per i più grandi ecco il campo da pallavolo, da tennis, da calcetto e iniziative diverse per scoprire la natura attraverso gite botaniche organizzate da 
La Francesca Resort: un modo istruttivo e divertente per imparare a rispettare la grande risorsa che è la natura.
Una fuga romantica da due notti, con pranzo di Pasqua incluso, è offerta a 350 euro per coppia. Tre notti per due adulti, con la mezza pensione sono proposte a 500 euro, con un bimbo sotto gli 11 anni ospitato del tutto gratuitamente; mentre tre notti in 4 persone in appartamento con due camere e mezza pensione a partire da 750 euro.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: