PULIamo: un'app per una città più pulita

Pubblicato il: 23/08/2012
Autore: Redazione GreeenCity

PULIamo è un'app gratuita che offre agli utenti BlackBerry di Milano, Brescia, Bergamo e Varese una serie di servizi e informazioni utili per aiutarli a tenere più pulita la città in cui vivono.

Il gruppo A2A ha reso disponibile PULIamo, un'applicazione gratuita per guidare gli utenti BlackBerry di Milano, Brescia, Bergamo e Varese nel mondo dei servizi di igiene urbana.  
Attraverso l'app è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per il corretto conferimento delle diverse tipologie di rifiuti, richiedere direttamente il ritiro dei rifiuti ingombranti, segnalare eventuali disservizi o situazioni anomale, consultare i calendari di raccolta, ricevere news e localizzare le piattaforme ecologiche più vicine. Se si abita a Milano, Bergamo o Brescia si potrà inoltre evitare fastidiosi contrattempi verificando quando scatta il divieto di sosta per il lavaggio delle strade.
PULIamo è uno strumento di pubblica utilità, che può essere un valido aiuto per utenti privati, aziende e per tutta la collettività per rendere le nostre città più belle e più pulite. 

Categorie: Green Life

Tag: Green Tech

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: