▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

E.ON lancia ClimaSmart, nuova soluzione modulare per il comfort delle case

Pubblicato il: 09/10/2017
Autore: Redazione GreenCity
La nuova soluzione flessibile per la gestione smart del riscaldamento domestico mette a disposizione una caldaia a condensazione, un termostato intelligente connesso allo smartphone, una rete di assistenaza e altri servizi opzionali.
E.ON ha lanciato la nuova offerta E.ON ClimaSmart, la soluzione flessibile per una gestione più efficiente e smart del riscaldamento domestico.
Il check up energetico lanciato da E.ON lo scorso anno con la campagna #odiamoglisprechi ha dimostrato che la prima causa di spreco tra le mura di casa è proprio il riscaldamento domestico. Sistemi poco efficienti e una cattiva gestione delle temperature possono portare a climi domestici non adeguati, che influenzano la vita e i comportamenti dentro la propria casa.
La soluzione E.ON ClimaSmart ha lo scopo di migliorare il comfort delle famiglie italiane nonché il clima nelle abitazioni e comprende i servizi di installazione della caldaia e l’assistenza al cliente 24/7 – tramite una rete di installatori di fiducia - a cui possono essere aggiunti un termostato intelligente connesso wireless allo smartphone per una gestione “smart” della temperatura, le valvole termostatiche, la manutenzione oltre a diversi servizi opzionali tra cui la fornitura di gas. L’utente sceglie la soluzione ideale per il riscaldamento della casa tramite il sito di configurazione eon-energia.com/climasmart e fissa un appuntamento. L’esperto E.ON effettua un sopralluogo e identifica la soluzione più adatta, sottoponendo la migliore offerta. E.ON provvede poi all’installazione e alla messa in servizio dell’impianto, fornendo assistenza e pronto intervento 24/7, 365 giorni all’anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Casa

Tag: Casa

Canali Social: