▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Aura Light presenta una nuova gamma di apparecchi di illuminazione LED per interni

Pubblicato il: 27/01/2014
Autore: Redazione GreenCity
Tutti gli apparecchi di illuminazione sono dotati della nuova e unica sorgente luminosa LED di Aura Light e del sistema di montaggio rapido QuickChange, che permette interventi di sostituzione rapidi e semplici.
Aura Light  ha lanciato una serie di nuovi apparecchi di illuminazione LED per uffici, negozi, ambienti pubblici, hotel, ristoranti e musei. 
Gli apparecchi di illuminazione comprendono una gamma di downlight e faretti con sorgente luminosa LED intercambiabile Aura CompoLED Long Life. Gli apparecchi di illuminazione sono dotati del sistema di montaggio rapido QuickChang con attacco a baionetta per la rapida sostituzione e upgrade dei moduli LED. 
vediamo nello speficifo i nuovi prodotti:

Aura Conspecto è un downlight LED ad incasso ideato per sostituire in modo semplice apparecchi di illuminazione fluorescenti compatti.
Aura Aperius è una gamma di downlight LED ad incasso. E’ disponibile in tre versioni: ad incasso, a semi-incasso e a regolazione cardanica.
Aura Emanio è un faretto LED a risparmio energetico su binario a tre fasi.

Gli apparecchi di illuminazione sono ideati per la nuova sorgente luminosa LED Aura CompoLED Long Life con una durata operativa garantita di 60.000 ore. Aura CompoLED Long Life si basa sulla tecnologia COB (Chip On Board) che, rispetto alla tecnologia di montaggio a plafone, fornisce alla sorgente luminosa una maggiore efficienza riducendo il numero di interfacce termiche con conseguente aumento del trasferimento termico e minore probabilità di rottura della saldatura.
L’array COB (Chip On Board) di Aura CompoLED Long Life è coperto da una lente di vetro, che protegge il LED array da contaminazione chimica ed umidità, due delle principali cause di malfunzionamento del sistema LED.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Casa

Tag: Casa

Canali Social: