▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Last minute: pausa rigenerante per il ponte del 25 aprile

Pubblicato il: 11/04/2016
Autore: Redazione GreenCity
La proposta primavera di Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR).
E’ arrivata la primavera, e insieme alla stagione più bella dell’anno, ricca di fiori e promesse, la voglia di staccare la spina per immergersi nella natura.
Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) invita a concedersi uno splendido ponte in occasione del 25 aprile 2016, che quest’anno arriva di lunedì. La proposta, pensata per due persone, include due notti con prima colazione a buffet, una cena al ristorante di Montebelli e una degustazione di vini tipici oltre all’accesso alla Spa dalle 15 alle 19. Il soggiorno per un bambino fino ai 12 anni è gratuito, in camera con i genitori. Il costo parte da 370 euro per due persone tutto incluso.
Questo è senza dubbio uno dei momenti migliori per godersi la tranquillità di un soggiorno a Montebelli, luogo unico, immerso nella campagna ma allo stesso tempo vicino al mare meraviglioso della costa degli Etruschi, e che consente di fare una vera e propria full immersion nel piacere del relax. Qui c’è spazio per passeggiare a piedi, in bicicletta o a cavallo, lasciarsi accarezzare dalla piacevolezza di ritmi davvero slow, senza dimenticare che le città più belle della Toscana si trovano a breve distanza. Lo chef vizia il palato con cibi sani e bio, il sole riscalda con i suoi raggi ancora gentili e da questo primo assaggio di vacanza chi lo sa.. si può decidere di ritornare per l’estate!

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: